SKIP TO CONTENT

CITROËN JUMPER

  • Blanc Banquise
  • Rouge Tiziano
  • Bleu Imperial
  • Gris Acier
  • Gris Aluminium
  • Gris Graphito
  • Beige Golden White
  • Bleu Line
  • Gris Fer
  • Bleu Lago
VISTA ANTERIORE
VISTA POSTERIORE

                CITROËN JUMPER

NUOVO CITROËN Ë-JUMPER ËLETTRICO

Il nuovo Citroën ë-Jumper 100% elettrico combina tutte le qualità della versione termica in termini di carattere, dimensioni, volume utile e carico utile con i vantaggi del motore elettrico.

FINO 17 M3 DI CARICO

In termini di spazio di carico, Citroën Jumper è chiaramente uno dei migliori del suo segmento e si aggiudica anche il primo posto in termini di larghezza di carico. Questo significa che può accogliere grandi carichi semplificando così la vita quotidiana dei professionisti. 

TRIPLO COMFORT

Citroën Jumper e Nuovo Citroën ë-Jumper offrono un comfort straordinario con sedili comodi, vani portaoggetti e connettività eccellente. Assicurano anche un'esperienza di   guida estremamente confortevole, grazie all'accurata insonorizzazione e a un sistema di sospensioni che non ha rivali in termini di comfort. Infine, offrono un ambiente confortevole per il lavoro, con accessori adattati per creare un effetto ufficio garantito.

ARCHITETTURA ADATTATA

SU MISURA PER LA TUA ATTIVITÀ

Nuovo Citroën ë-Jumper e Citroën Jumper sono disponibili in 4 lunghezze e 3 altezze, con un carico utile fino a 1.890 kg (sul telaio-cabina), un volume di carico fino a 17 m3 e 4 PMA (peso massimo autorizzato) in grado quindi di portare fino a quattro tonnellate. Il furgone è stato progettato per facilitare il carico, con aperture funzionali e ampie. 

COMFORT SU MISURA

UNIRE L’UTILE AL DILETTEVOLE

Sotto il suo stile possente, Jumper nasconde un'anima tutta calma e morbidezza. Nell'abitacolo, goditi la tranquillità assoluta grazie all'insonorizzazione rinforzata. Grazie alle sue sospensioni, potrai guidare in tutto relax senza essere disturbato dalle imperfezioni della strada. Infine, potrai rilassarti con un comfort di seduta progettato secondo il programma Advanced Comfort. Inoltre, se scegli la trazione elettrica, sarete sicuri di viaggiare confortevolmente a zero emissioni.

TECNOLOGIA INTUITIVA

8 AIUTI ALLA GUIDA

La sicurezza è una priorità a bordo di Citroën Jumper. Disporrai di 8 aiuti alla guida per semplificare i tuoi spostamenti.

SEMPRE CONNESSO

Disporrai di molti strumenti quali Citroën Connect Box per monitorare il tuo consumo di carburante o localizzare il tuo veicolo.

CITROËN Ë-JUMPER : VEICOLO COMMERCIALE 100% ELETTRICO

I VANTAGGI DEL 100% ELETTRICO PER I PROFESSIONISTI

Nuovo ë-Jumper - 100% elettrico è fatto su misura per rispondere alle esigenze di un target professionale che sceglierà l'offerta più adatta con: 2 livelli di autonomia (fino a 224 km in ciclo di omologazione WLTP), per coprire tutte le missioni quotidiane, anche in aree a traffico regolamentato e un costo di utilizzo ridotto.  

Disponibile con due capacità di batteria: 37 kWh e 70 kWh. Goditi i viaggi in modalità ë-comfort grazie alla guida fluida e silenziosa.

MOTORIZZAZIONI

MOTORIZZAZIONE 100% ELETTRICA

Potenza motore da 100 kW (136 cv)/ 260 N.m con 2 batterie:

  • 117 km* (ciclo WLTP)  - disponibile sulle versioni L1, L2 -  batteria ioni di litio da 37 kWh.
  • 224 km* (ciclo WLTP) - disponibile sulle versioni telaio-cabina L2S, L3 e L4 -  batteria da 70 kWh. 

Velocità massima di 110 km/h (per 3,5 tonnellate di carico) e 90 km/h regolamentari (per 4 tonnellate) 

  • 3 posizioni del velocità: D (Drive), N (Neutral) e R (Reverse).

3 MOTORIZZAZIONI DIESEL BLUE HDi

Citroên Jumper è dotato di motorizzazioni di ultima generazione, che consentono un comportamento di guida dinamico associato un uso ottimizzato. 

Sono disponibili 3 livelli di potenza, dai 120 ai 165 cavalli: 

  • Diesel BlueHDi 120 cv con Stop&Start e cambio manuale  6 rapporti
  • Diesel BlueHDi 140 cvc n Stop&Start e cambio manuale  6 rapporti 
  • Diesel BlueHDi 165 cv con Stop&Start e cambio manuale  6 rapporti  

ACCESSORI

Aumenta la capacità di carico del tuo Citroën Jumper con una ricca selezione di accessori. Potrai anche proteggere l'interno con una serie di protezioni e abbellire la cabina con nuovi tappetini o coprisedili.  

OTTIMIZZA IL PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

Grazie al software Free2Move CONNECT FLEET, potrai monitorare la tua flotta connessa in tempo reale e ridurre i costi di gestione del tuo parco auto.
Con Free2Move FLEET SHARING, potrai offrire ai tuoi collaboratori una soluzione digitale di car-sharing che ti permette di ridurre i costi di viaggio.