SKIP TO CONTENT

VEICOLI COMMERCIALI CITROËN : TECNOLOGIA COMFORT

Da 100 anni, Citroën si ispira alle tue esigenze per creare veicoli commerciali innovativi e originali che offrono ad ogni passeggero un comfort senza pari. Comfort di guida, semplicità di utilizzo, modularità, comfort a bordo e spazio di stivaggio. Per viaggi di lavoro il più confortevoli possibile.

CITROËN ADVANCED COMFORT®

ALL'AVANGUARDIA DEL COMFORT

Progettato per offrire ad ogni passeggero un comfort e un benessere senza pari, Citroën Advanced Comfort® ottimizza l'ergonomia e alleggerisce il carico mentale. Le sollecitazioni della strada vengono filtrate e i rumori ridotti per creare una sensazione di calma, mentre l'abitacolo offre eleganza e funzionalità. Potrai viaggiare in modo fluido e rilassante con una tecnologia intuitiva ti dà il controllo in punta di dita di funzionalità uniche e pratiche. 

COMFORT DI GUIDA

I veicoli commerciali Citroën offrono un comfort di guida ottimale, qualunque siano le condizioni della strada, grazie alla posizione di guida elevata, al cambio flessibile, alle sospensioni e all'isolamento acustico. I sedili anteriori dei modelli Berlingo Van e Jumpy sono stati progettati ergonomicamente per offrire uno spazio generoso e una posizione di guida confortevole. Sono regolabili in altezza a livello lombare. 

MODULARITÀ

MODUWORK®

Per massimizzare lo spazio e la funzionalità di Citroën Jumpy, Moduwork® dispone di un divisorio di carico e di un sedile passeggero laterale ribaltabile. Questo consente di estendere la lunghezza di carico dei modelli Taglia XL fino a 4m. Per una maggiore sicurezza, sul lato del conducente è stata aggiunta una rete di protezione. 

CABINA EXTENSO®

Disponibile sul modello Berlingo Van, la Cabina Extenso® consente di trasportare 3 persone e di aumentare la lunghezza e il volume di carico utile. Per aumentare la lunghezza di carico, il sedile del passeggero si ritrae, liberando 3 metri di lunghezza nella Taglia M e 3,4 metri nella Taglia XL. 

COMFORT A BORDO

UFFICIO MOBILE

La cabina di Citroën Berlingo Van è stata concepita come un ufficio mobile, per lavorare agevolmente duranti gli spostamenti. Ogni furgone dispone di uno spazio per consentirti di lavorare comodamente sui tuoi documenti cartacei o sul tuo computer ed è dotato di alimentazione elettrica tramite una presa USB. 

VANI PORTAOGGETTI INGEGNOSI

I furgoni Citroën sono progettati per soddisfare le esigenze della vita professionale. Ecco perché troverai una varietà di vani portaoggetti ingegnosi per riporre le attrezzature quotidiane e gli strumenti di valore. Gli ampi alloggiamenti delle porte, un grande contenitore portaoggetti sotto il sedile del passeggero, un vano portaoggetti nel cruscotto, dei portabicchieri montati sul cruscotto e un grande compartimento in alto forniscono spazio per gli oggettid’uso quotidiano.

PORTE LATERALI SCORREVOLI A MANI LIBERE

Pratiche, ingegnose e uniche sul mercato, le porte laterali scorrevoli Hands-Free* ti consentono di aprire e chiudere le porte laterali senza contatto e sono disponibili sul modello Citroën Jumpy. Basta un semplice movimento del piede sotto l’angolo del paraurti posteriore per sbloccare automaticamente l’apertura della porta laterale sul lato in cui ci si trova. 

 

* Questa funzionalità è disponibile unicamente sul modello Citroën Jumpy  

INDICATORE DI SOVRACCARICO

UN’INNOVAZIONE ESCLUSIVA

Un indicatore di sovraccarico ti avverte se viene superato il carico utile del tuo veicolo.