CITROËN FLEXCARE
SOTTOSCRIVI UN PIANO PER LA SERENITÀ
EXTENDED CARE PREMIUM
Garanzia estesa (i) Protezione aggiuntiva per il veicolo dopo la scadenza della garanzia legale di conformità. L'estensione di garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione dovuti a guasti su componenti meccanici, elettrici ed elettronici, per la durata e il chilometraggio del piano Citroën FlexCare scelto. Acquistabile entro i primi 24 mesi dopo l'immatricolazione del veicolo. (inclusa batteria di trazione (i) la tua batteria di trazione è garantita 8 anni o fino a 160.000 km, con la garanzia del costruttore. ) + Citroën Assistance (i) Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza franchigia chilometrica, in più di 49 paesi. Disponibile in caso di guasto meccanico, elettrico o elettronico o di foratura del pneumatico. (inclusa Batteria scarica (i) se la batteria è scarica, possiamo ricaricarla in loco dove consentito e/o trainare la vettura presso la stazione di ricarica che desideri entro 80 km, o in quella più vicina all'interno di tale intervallo. )
Per tutti i veicoli: Garanzia estesa + Citroën Assistance
+ per i veicoli 100% elettrici: Batteria di trazione + Batteria Scarica
SERVICE CARE
SERVICE CARE PREMIUM
Per tutti i veicoli: Manutenzione programmata + Citroën Assistance
+ per i veicoli 100% elettrici: Batteria di trazione + Batteria Scarica + Stato di salute della batteria
COMPLETE CARE
Garanzia estesa (inclusa Batteria di trazione (i) la tua batteria di trazione è garantita 8 anni o fino a 160.000 km, con la garanzia del costruttore. ) + Manutenzione programmata + Citroën Assistance (inclusa Batteria Scarica (i) se la batteria è scarica, possiamo ricaricarla in loco dove consentito e/o trainare la vettura presso la stazione di ricarica che desideri entro 80 km, o in quella più vicina all'interno di tale intervallo. ) + Livelli di stato bella batteria
Per tutti i veicoli: Garanzia estesa + Manutenzione programmata + Citroën Assistance
+ per i veicoli 100% elettrici: Batteria di trazione + Batteria Scarica + Livelli di stato della batteria
COMPLETE CARE PLUS
Complete Care + Ricambi soggetti a usura (i) Sostituzione di ricambi soggetti a usura (pastiglie dei freni, ammortizzatori, fusibili, spazzole tergicristallo...) per le normali condizioni di utilizzo del veicolo. + MOT + Vettura di cortesia
Per tutti i veicoli: Complete Care + Ricambi soggetti a usura + MOT + Vettura di cortesia
COMPLETE CARE BUSINESS
Complete Care con Eurorepar e parti dall'Economia Circolare + Ricambi soggetti a usura (i) Sostituzione di ricambi soggetti a usura (pastiglie dei freni, ammortizzatori, fusibili, spazzole tergicristallo...) per le normali condizioni di utilizzo del veicolo. + MOT + Vettura di cortesia
Per tutti i veicoli: Complete Care con Eurorepar e parti dall'Economia Circolare + Ricambi soggetti a usura + MOT + Vettura di cortesia
È possibile personalizzare uno di questi piani con delle coperture aggiuntive
Perché scegliere un'estensione di garanzia e/o un piano di assistenza - contratto di servizio - Citroën FlexCare per la tua auto?
Un piano di assistenza - o piano di manutenzione - non solo ti aiuta a organizzare e a distribuire i costi di manutenzione della tua Citroën, ma offre anche preziosi servizi aggiuntivi per semplificare la vita a bordo del tuo veicolo. La soluzione migliore è quella di acquistare il piano di assistenza al momento dell'acquisto dell'auto, in modo da poterla proteggere fin dall'inizio. Nel caso non lo avessi fatto, puoi comunque sottoscriverlo in qualsiasi momento prima del primo tagliando regolare (11 mesi dopo la consegna). Un'estensione di garanzia, invece, consente di prolungare la garanzia del produttore oltre alla sua durata standard, offrendoti la garanzia originale del produttore per un massimo di altri tre anni. È possibile sottoscrivere un contratto di estensione in qualsiasi momento prima della scadenza della garanzia originale del produttore.
Perché scegliere un'estensione di garanzia e/o un piano di assistenza - contratto di servizio - Citroën FlexCare per la tua auto?
Un piano di assistenza - o piano di manutenzione - non solo ti aiuta a organizzare e a distribuire i costi di manutenzione della tua Citroën, ma offre anche preziosi servizi aggiuntivi per semplificare la vita a bordo del tuo veicolo. La soluzione migliore è quella di acquistare il piano di assistenza al momento dell'acquisto dell'auto, in modo da poterla proteggere fin dall'inizio. Nel caso non lo avessi fatto, puoi comunque sottoscriverlo in qualsiasi momento prima del primo tagliando regolare (11 mesi dopo la consegna). Un'estensione di garanzia, invece, consente di prolungare la garanzia del produttore oltre alla sua durata standard, offrendoti la garanzia originale del produttore per un massimo di altri tre anni. È possibile sottoscrivere un contratto di estensione in qualsiasi momento prima della scadenza della garanzia originale del produttore.