SKIP TO CONTENT

CITROËN Ë-JUMPY ELETTRICO E CITROËN JUMPY

ELETTRICO O DIESEL

Scopri Citroën ë-Jumpy Elettrico e Citroën Jumpy. Offrono le stesse prestazioni in termini di comfort, volume utile e capacità di carico.

ARCHITETTURA OTTIMIZZATA

Che tu sia un artigiano, un corriere, nel settore edile o in una società di servizi, troverai sicuramente il Jumpy che fa per te!

Con la sua architettura efficiente, Citroën Jumpy si adatta a tutte le tue esigenze. Funzionale, pratico ed ergonomico, dispone di una piattaforma modulare di ultima generazione. Offrendo fino a 1.400 kg di carico utile, 6,6 m³ di volume di carico e trainando fino a 2,5 tonnellate di rimorchio, Jumpy è garanzia di prestazioni straordinarie.

3 TAGLIE SU MISURA

Partner ideale nelle attività quotidiane, Citroën Jumpy, offre direttamente nella sua gamma commerciale versioni adeguate a rispondere alle esigenze delle diversi professioni, per attività da svolgere in cantiere, su strada o in città. Citroën Jumpy è disponibile in 3 lunghezze. Oltre alle due lunghezze M (4,95 m) e XL (5,3 m), posizionate al cuore del mercato, dispone anche di un’inedita versione XS da 4,6 m, compatta e pratica, pensata per la vita urbana che consente una migliore agilità in città.  

IL SU MISURA

Citroën Jumpy è il tuo alleato per ottimizzare la giornata di lavoro. Comodo e sicuro, Citroën Jumpy è il partner ideale per i professionisti. Con l'opzione Moduwork, Citroën Jumpy può trasportare oggetti con una lunghezza fino a 4 m . Disponibile anche con cabine doppie.

LE NOSTRE OFFERTE CITROËN Ë-JUMPY ELETTRICO E JUMPY

VERSIONI SU MISURA

UN JUMPY PER OGNI PROFESSIONE

Alleato dei professionisti, Citroën Jumpy propone anche la versione Cityvan, la cui taglia XS (4,60 m) è particolarmente adatta al traffico cittadino.

UNA MAGGIORE MODULARITÀ

MODUWORK E DOPPIA CABINA

Citroën Jumpy è al tuo fianco nella vita quotidiana con una serie di caratteristiche, come il Moduwork, che ti permette di sollevare il sedile laterale del passeggero per trasportare oggetti lunghi. 

Nelle versioni con Doppia Cabina non c'è più bisogno di scegliere tra il trasporto di persone e il carico.

UN COMFORT INTEGRALE

COMFORT ALLA GUIDA, NEL TRASPORTO E NEL LAVORO

I sedili anteriori di Citroën Jumpy sono stati progettati in base a criteri ergonomici: la posizione di guida alta permette di dominare la strada. Il furgone è estremamente comodo da guidare grazie al suo gruppo assiale ben ammortizzato. Le sue porte scorrevoli "hands free" offrono un autentico comfort nell'uso quotidiano. Infine, la cabina presenta una tavoletta scrittoio per scrivere con un relativo supporto adatto a modelli fino a 11".

TRANQUILLITÀ AL VOLANTE

TECNOLOGIE UTILI

Citroën Jumpy dispone di tutti i sistemi di guida assistita per accompagnarti e rendere più sicuri i tuoi spostamenti di lavoro quotidiani.

SERVIZI CONNESSI

Citroën Jumpy ti offre una serie di servizi connessi utili e pratici che ti permettono di vivere al meglio i tuoi viaggi. Puoi inoltre usufruire di tutti i servizi offerti da Free2move per ottimizzare la tua flotta di veicoli.

CITROËN JUMPY COMBI

TRASPORTARE A BORDO FINO A 9 PERSONE

Citroën Jumpy Combi è ideale per i professionisti del trasporto passeggeri. Può ospitare fino a 9 persone e i loro bagagli nelle taglie compatte dalla XS alla XL. Robusto e funzionale, Citroën Jumpy Combi offre una vasta gamma di configurazioni di posti a sedere "à la carte".  

Tutti i sedili posteriori (optional) possono essere rimossi per fornire un volume di 4,50 m3 nella taglia XS e fino a 6 m3 nella taglia XL. Per facilitare l'accesso alla terza fila, i sedili della seconda fila possono essere ripiegati con un semplice movimento, lasciando ampia libertà di passaggio.

  • Blanc Banquise
  • Gris Acier
  • Noir Perla Nera
  • Gris Platinum
VISTA ANTERIORE
VISTA POSTERIORE

MOTORIZZAZIONI EFFICIENTI

100% ELETTRICO

Una guida in elettrico dinamica, fluida e silenziosa:

  • Potenza del motore di 100 kW (136 cv) e coppia di 260 Nm disponibili a partire da 0 km/h,
  • Motore silenzioso
  • Nessun cambio di marcia
  • Sono disponibili due potenze di batteria: 50kWH o 75kWH

5 MOTORIZZAZIONI DIESEL A SCELTA

Jumpy offre motorizzazioni da 100 a 180 cv, tutte dotate di tecnologia BlueHDi. Questa generazione di motori diesel offre livelli di consumo e di emissioni di CO2 particolarmente bassi nel segmento e dei costi di gestione ridotti. 

Disponibile con cambio manuale a 6 rapport nelle motorizzazioni 100, 120 e 140 cv con Stop&Start.

Disponibile con cambio automatico a 8 rapporti (EAT8) sulle motorizzazioni 140 e 180 cv con Sistema Stop&Start.