SKIP TO CONTENT

CITROËN BERLINGO VAN

  • Blanc Banquise
  • Noir Onyx
  • Gris Platinum
  • Gris Acier
VISTA ANTERIORE
VISTA POSTERIORE

IL PARTNER DEGLI ARTIGIANI

ACCESSO FACILITATO

Citroën Berlingo Van si rivolge a un vasto pubblico di professionisti proponendo una soluzione adattata ad ogni attività o utilizzo, con un accesso a bordo e al carico facilitato. Progettato per tutti i commercianti, comunità e piccole imprese che operano in diversi ambiti quali consegne, servizi, soccorso…

CANTIERI ED EDILIZIA

Per i cantieri e i lavori edili, la versione Worker è quella che fa per te, pensata per i professionisti del trasporto di materiali e collaboratori su ogni tipo di cantiere, resa più agevole dal Grip Control con Hill Assist Descent, dall’altezza dal suolo incrementata e da un carico utile aumentato a 1.000 kg .

IMPRENDITORE

È anche il partner ideale per tutti gli artigiani e studiato per le aziende e i loro dipendenti che devono effettuare lunghi viaggi o molteplici consegne in aree urbane.

NUOVO CITROËN Ë-BERLINGO VAN

Nuovo Citroën ë-Berlingo Van elettrico offre una soluzione concreta alle nuove sfide della mobilità nelle zone urbane a circolazione regolamentata, ma anche nelle zone rurali. Ti consente di viaggiare con un comfort senza precedenti, tenendo il costo per utilizzo sotto controllo, grazie a:​

  • Un’autonomia fino a 275 km*,
  • Una ricarica rapida fino all’80% in 30 minuti,
  • Nessun compromesso su prestazioni utili ed equipaggiamenti,
  • L'accesso a servizi che facilitano la vita quotidiana.

 

Apertura ordini 3° trimestre 2021. 

 

*Valori in corso d'omologazione.

INSPIRED BY PROS

A MISURA DEI PROFESSIONISTI

Nuovo Berlingo Van si adatta alle tue esigenze e ti offre la possibilità di scegliere 2 lunghezze di carrozzeria: una versione taglia M di 4,4m e una versione XL estesa di 4,75m. Sta a te scegliere in base alla tua attività e alle tue esigenze.  

Va ancora oltre proponendo 2 nuove versioni nella sua gamma commerciale, Worker e Driver. 

MODULARITÀ PER I PROFESSIONISTI

COME TE, PUÒ FARE TUTTO

Trasportare oggetti più lunghi di 3 metri? È possibile con Moduwork. Il sedile del passeggero laterale può essere ripiegato per accogliere oggetti lunghi di 3,09 m nella taglia M e 3,44 m nella taglia XL.

Vuoi ospitare a bordo 5 persone? È facile con la versione cabina doppia.

Hai una tonnellata di merce da trasportare? Questo è il peso massimo del carico utile che Nuovo Citroën Berlingo Van può trasportare.

COMFORT DI GUIDA E DI LAVORO

CABINA 100% COMFORT

La vera risorsa di Berlingo Van sono gli interni ultra confortevoli e funzionali. Goditi un comfort di guida eccezionale grazie all'isolamento acustico accurato e alle sospensioni incomparabili. Inoltre la posizione di guida sopraelevata è abbinata a un comfort di seduta straordinario. La cabina può anche fungere da ufficio mobile vero e proprio! Nuovo Citroën Berlingo Van è stato progettato per offrire una reale praticità ai professionisti.

UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA

20 AIUTI ALLA GUIDA 

254_Driving-Aid
Citroën Berlingo Van rende i tuoi viaggi più sicuri grazie a numerosi ausili alla guida, tra cui la tecnologia Surround Rear Vision. 
 

4 TECNOLOGIE DI CONNETTIVITÀ

Created with Sketch.
Il furgone è inoltre dotato di 4 tecnologie di connettività, tra cui Citroën Connect Nav e Mirror Screen.

I SERVIZI CONNESSI

257_Connect_Nav

CITROËN CONNECT NAV

Con il riconoscimento vocale, potrai controllare le funzioni di Navigazione senza distogliere lo sguardo dalla strada. Riceverai inoltre informazioni sul traffico in tempo reale, la localizzazione e i prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi.  
256_Connect_Play

CITROËN CONNECT PLAY

Grazie a Mirror Screen, sfrutta  le applicazioni del tuo smartphone compatibile direttamente sul tablet touchscreen da 8”. 
255_Security

CITROËN CONNECT BOX

Gratuito senza alcun abbonamento, questo servizio consente di effettuare chiamate di emergenza e assistenza in caso di necessità, oltre a offrire teleservizi.

MOTORIZZAZIONI DI ULTIMA GENERAZIONE

Citroën Berlingo Van offre motorizzazioni efficienti per una guida dinamica, un vero comfort di guida e un costo di utilizzo ottimizzato.

Con Nuovo Citroën  ë-Berlingo Van, potrai beneficiare di una guida 100% elettrica dinamica e serena al tempo stesso, in tutta fluidità.

È disponibile un’unica versione benzina con motore Benzina PureTech 110 cv con Stop&Start e Cambio Manuale a 6 rapporti.
  • BlueHDi 100 cv con Cambio Manuale a 6 rapporti
  • BlueHDi 130 cv con Cambio Manuale a 6 rapporti
  • BlueHDi 130 cv con Cambio Automatico a 8 rapporti

Quest’ultimo è dotato di leve al volante e offre un vero piacere di guida sulle lunghe distanze, ma anche durante i molteplici spostamenti giornalieri.

Con Nuovo Citroën ë-Berlingo Van, la tua guida è 100% efficiente:

  • Potenza del motore di 100 kW (136 cv) e coppia di 260 Nm disponibili a partire da 0 km/h, 
  • Motore silenzioso,
  • Nessun cambio di marcia,
  • Velocità massima di 135km/h.

ACCESSORI

PER UN VEICOLO COMMERCIALE ANCORA PIÙ EFFICIENTE

Tra i portapacchi, le protezioni interne e altri accessori, Citroën Berlingo Van ti offre la possibilità di aumentare il vostro volume di carico con una serie di accessori adattati allo stile e alla tecnologia del furgone.

TRASFORMA BERLINGO VAN IN BASE ALLE TUE ESIGENZE

Il Citroën Berlingo Van può essere trasformato in base alle tue esigenze professionali, in veicolo di soccorso e di assistenza, in un veicolo isotermico e in mezzo di trasporto per persone a mobilità ridotta, in pick-up.

OTTIMIZZA IL TUO PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

Grazie al software Free2Move CONNECT FLEET, potrai monitorare la tua flotta connessa in tempo reale e ridurre i costi di gestione del tuo parco auto.
Con Free2Move FLEET SHARING, potrai offrire ai tuoi collaboratori una soluzione digitale di car-sharing che ti permette di ridurre i costi di viaggio.