Skip to content

CITROËN BERLINGO COMBI

VERSATILE, PRATICO E SPAZIOSO

Per un uso professionale

Personalità decisa

Inconfondibile da ogni punto di vista, Citroën Berlingo Combi si presenta con un cofano alto, corto e un frontale grintoso. La combinazione del grande parabrezza, i pannelli Airbump® e gli inserti colorati a contrasto donano al Berlingo Combi una forte personalità

Modularità

Mantenendo la stessa larghezza, i 3 sedili posteriori possono essere ribaltati separatamente o contemporaneamente. Il risultato è uno spazio di carico a pianale piatto completamente utilizzabile.

18 sistemi di assistenza alla guida

Citroën Berlingo Combi mette davvero a disposizione le tecnologie più avanzate. Sono presenti almeno 18 sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui Head-up Display, Active Safety Brake e Park Assist.
Questi ADAS consentono di semplificare le manovre, assistono il conducente e prevengono il rischio di incidenti.

4 soluzioni di connettività

Equipaggiato con uno schermo touch da 8", Citroën Berlingo Combi dispone di 4 diverse tecnologie di connettività, tra cui ricarica wireless per smartphone e navigazione 3D collegata al riconoscimento vocale o facciale. Per una maggiore tranquillità a bordo, Citroën Berlingo è dotato di Citroen Connect Box con pacchetto SOS e assistenza inclusa.

MODUTOP®

92 litri di vano porta oggetti dotato di interni illuminati

Il tetto panoramico Modutop® rende luminoso l'abitacolo di Berlingo Combi. Il compartimento del vano è traslucido, garantendo così la visibilità degli oggetti al suo interno.

MOTORI

Una gamma efficiente di ultima generazione

Citroën Berlingo Combi è disponibile con una vasta gamma di motori ad alte prestazioni.

18 SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

Completamente tecnologico