SKIP TO CONTENT

 ASSISTENZA A VITA CITROËN

LA SICUREZZA A DURATA DETERMINATA

In caso il tuo veicolo resti immobilizzato a causa di un guasto o di un incidente, Citroën Assistance si occupa della riparazione o del traino del tuo veicolo ovunque tu sia, anche sotto casa.

Al di là del periodo di Garanzia o del Contratto di Servizio, tutti i nostri veicoli beneficiano dell’assistenza gratuita a vita, a condizione di effettuare ogni anno la manutenzione presso la rete del marchio.

CITROËN ASSISTANCE SI PRENDE CARICO DEGLI IMPREVISTI

Con Citroën Assistance, sei coperto in caso di :

  • Guasto meccanico,
  • Incidente,
  • Smarrimento della chiave, 
  • Chiave bloccata all’interno della vettura,
  • Errore di carburante

Sei rimasto bloccato? Torna operativo senza dover aspettare! 

  • Potrai usufruire di una soluzione di mobilità o di un pernottamento in albergo per tutte le immobilizzazioni del tuo veicolo
  • Il tuo veicolo verrà prioritariamente rimorchiato in uno dei nostri Business Center al fine di rispondere a tutte le tue esigenze

UNA COPERTURA VALIDA IN TUTTA EUROPA

Con Citroën Assistance sarai coperto in tutta l’Unione Europea e in 15 altri paesi o territori. 

Tali garanzie si applicano a tutti: Conducente e passeggeri, sia che la vettura sia stata acquistata nuova o usata.

Per trovare immediatamente una soluzione di depannage, contatta Citroën Assistance : 0800 05 24 24 (Servizio & chiamata gratuiti).

Dall’estero chiama il  (33) 549 25 24 24.

Ti risponderà un interlocutore competente tutti i giorni dell’anno, senza eccezioni, 24h/24.

Per le persone non udenti o con problemi uditivi, il servizio è accessibile tramite SMS allo 06 70 92 13 02.

CHIAMA DIRETTAMENTE DALLA TUA VETTURA!

Se la tua auto è dotata di Citroën Connect Box, in caso di guasto, potrai contattare Citroën Assistance semplicemente premendo il pulsante nero (chevron Citroën) della tua auto. Questa verrà immediatamente geolocalizzata e si risparmierà tempo prezioso. 

Se sei vittima o testimone di un malore o di un incidente, potrai chiamare Citroën Assistance premendo il pulsante rosso (SOS).

Infine, in caso di urto, verrà automaticamente effettuata una chiamata a Citroën Assistance, che potrà, se necessario, inviare immediatamente i soccorsi.

CONNETTITI A MYCITROËN

Potrai anche contattare Citroën Assistance tramite il numero indicato nella tua applicazione MyCitroën: sezione "contatti e assistenza".