Skip to content

CITROËN FLEXCARE

SOTTOSCRIVI UN PIANO PER LA SERENITÀ

Un ventaglio di offerte, dalla garanzia estesa alla manutenzione programmata: scegli la proposta più adatta al tuo stile di guida.

 

 

 
PROTEZIONE
Proteggiti dagli imprevisti.
 
PREZZI CHIARI
Paga in anticipo, senza ulteriori costi aggiuntivi.
 
FLESSIBILITÀ
Personalizza il tuo FlexCare in base alle tue esigenze.
 
PROFESSIONALITÀ
Approfitta dei Ricambi Originali e della professionalità della Rete di Assistenza Ufficiale Citroën.

 

 

 

 

ESTENSIONE DI GARANZIA, IN VIAGGIO SENZA PENSIERI
"Ritengo sia importante proteggersi dagli imprevisti".

EXTENDED CARE PREMIUM

Garanzia estesa (i) Protezione aggiuntiva per il veicolo dopo la scadenza della garanzia legale di conformità. L'estensione di garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione dovuti a guasti su componenti meccanici, elettrici ed elettronici, per la durata e il chilometraggio del piano Citroën FlexCare scelto. Acquistabile entro i primi 24 mesi dopo l'immatricolazione del veicolo.   (inclusa batteria di trazione (i) la tua batteria di trazione è garantita 8 anni o fino a 160.000 km, con la garanzia del costruttore.  ) + Citroën Assistance (i) Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza franchigia chilometrica, in più di 49 paesi. Disponibile in caso di guasto meccanico, elettrico o elettronico o di foratura del pneumatico.   (inclusa Batteria scarica (i) se la batteria è scarica, possiamo ricaricarla in loco dove consentito e/o trainare la vettura presso la stazione di ricarica che desideri entro 80 km, o in quella più vicina all'interno di tale intervallo.  )

 

Per tutti i veicoli: Garanzia estesa + Citroën Assistance

+ per i veicoli 100% elettrici: Batteria di trazione + Batteria Scarica

MANUTENZIONE SENZA SORPRESE
"Mi sento più tranquillo a pianificare in anticipo tutti gli interventi di manutenzione programmata della mia auto."

SERVICE CARE

Manutenzione programmata (i) Interventi di manutenzione programmata che coprono la manodopera e la sostituzione di ricambi, come specificato nel Libretto di Uso e Manutenzione del costruttore, per le normali condizioni di utilizzo del veicolo per la durata e l'autonomia chilometrica del piano  

SERVICE CARE PREMIUM

Assistenza + Citroën Assistance (i) Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza franchigia chilometrica, in più di 49 paesi. Disponibile in caso di guasto meccanico, elettrico o elettronico o di foratura del pneumatico.   (inclusa Batteria Scarica (i) se la batteria è scarica, possiamo ricaricarla in loco dove consentito e/o trainare la vettura presso la stazione di ricarica che desideri entro 80 km, o in quella più vicina all'interno di tale intervallo.  ) + Livelli di stato della batteria
 

Per tutti i veicoli: Manutenzione programmata + Citroën Assistance

+ per i veicoli 100% elettrici: Batteria di trazione + Batteria Scarica + Stato di salute della batteria

 

PACCHETTI: L'OFFERTA COMPLETA
"Mi piace avere la comodità di un servizio all-inclusive."

COMPLETE CARE

Garanzia estesa (inclusa Batteria di trazione (i) la tua batteria di trazione è garantita 8 anni o fino a 160.000 km, con la garanzia del costruttore.   ) + Manutenzione programmata + Citroën Assistance (inclusa Batteria Scarica (i) se la batteria è scarica, possiamo ricaricarla in loco dove consentito e/o trainare la vettura presso la stazione di ricarica che desideri entro 80 km, o in quella più vicina all'interno di tale intervallo.   ) + Livelli di stato bella batteria

 

Per tutti i veicoli: Garanzia estesa + Manutenzione programmata + Citroën Assistance

+ per i veicoli 100% elettrici: Batteria di trazione + Batteria Scarica + Livelli di stato della batteria

 

COMPLETE CARE PLUS

Complete Care + Ricambi soggetti a usura (i) Sostituzione di ricambi soggetti a usura (pastiglie dei freni, ammortizzatori, fusibili, spazzole tergicristallo...) per le normali condizioni di utilizzo del veicolo.    + MOT + Vettura di cortesia

 

Per tutti i veicoli: Complete Care + Ricambi soggetti a usura + MOT + Vettura di cortesia 

 

COMPLETE CARE BUSINESS

Complete Care con Eurorepar e parti dall'Economia Circolare + Ricambi soggetti a usura (i) Sostituzione di ricambi soggetti a usura (pastiglie dei freni, ammortizzatori, fusibili, spazzole tergicristallo...) per le normali condizioni di utilizzo del veicolo.   + MOT + Vettura di cortesia

 

Per tutti i veicoli: Complete Care con Eurorepar e parti dall'Economia Circolare + Ricambi soggetti a usura + MOT + Vettura di cortesia

 

SERVIZI AGGIUNTIVI: LA PERSONALIZZAZIONE PIU' COMPLETA PER LA MANUTENZIONE DELLA TUA AUTO
"Finalmente un servizio su misura per soddisfare le mie esigenze di guida ."

Pneumatici

Veicolo sostitutivo

Soluzioni di mobilità

Disinfezione

Programma di manutenzione severo

Ritiro e consegna

 

 

È possibile personalizzare uno di questi piani con delle coperture aggiuntive

 

 

 

Perché scegliere un'estensione di garanzia e/o un piano di assistenza - contratto di servizio - Citroën FlexCare per la tua auto?

Un piano di assistenza - o piano di manutenzione - non solo ti aiuta a organizzare e a distribuire i costi di manutenzione della tua Citroën, ma offre anche preziosi servizi aggiuntivi per semplificare la vita a bordo del tuo veicolo. La soluzione migliore è quella di acquistare il piano di assistenza al momento dell'acquisto dell'auto, in modo da poterla proteggere fin dall'inizio. Nel caso non lo avessi fatto, puoi comunque sottoscriverlo in qualsiasi momento prima del primo tagliando regolare (11 mesi dopo la consegna). Un'estensione di garanzia, invece, consente di prolungare la garanzia del produttore oltre alla sua durata standard, offrendoti la garanzia originale del produttore per un massimo di altri tre anni. È possibile sottoscrivere un contratto di estensione in qualsiasi momento prima della scadenza della garanzia originale del produttore.

 

 

 

Perché scegliere un'estensione di garanzia e/o un piano di assistenza - contratto di servizio - Citroën FlexCare per la tua auto?

Un piano di assistenza - o piano di manutenzione - non solo ti aiuta a organizzare e a distribuire i costi di manutenzione della tua Citroën, ma offre anche preziosi servizi aggiuntivi per semplificare la vita a bordo del tuo veicolo. La soluzione migliore è quella di acquistare il piano di assistenza al momento dell'acquisto dell'auto, in modo da poterla proteggere fin dall'inizio. Nel caso non lo avessi fatto, puoi comunque sottoscriverlo in qualsiasi momento prima del primo tagliando regolare (11 mesi dopo la consegna). Un'estensione di garanzia, invece, consente di prolungare la garanzia del produttore oltre alla sua durata standard, offrendoti la garanzia originale del produttore per un massimo di altri tre anni. È possibile sottoscrivere un contratto di estensione in qualsiasi momento prima della scadenza della garanzia originale del produttore.