Visita il sito Citroën per privati tra SECONDI

FLEET SHARING

Car sharing digitale per la tua azienda e i tuoi collaboratori

Fleet Sharing è un servizio che riduce i costi di viaggio della tua azienda; un'alternativa efficace alle spese legate alle indennità chilometriche, ai taxi o al noleggio a breve termine. Questo servizio contribuisce alla strategia eco-responsabile dell'azienda, rispettando i requisiti previsti dalla legge sulla transizione energetica.

Grazie a una piattaforma online, puoi mettere il parco auto in condivisione per tutti i collaboratori e seguire facilmente le prenotazioni.

I tuoi collaboratori apprezzeranno l'autonomia data dalla prenotazione online e dall'accesso ai veicoli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite badge, smartphone o armadio chiavi connesso Key sharing.

Una soluzione chiavi in ​​mano, multimarca e garantita dal produttore.

 

IMPEGNO 24 MESI

PROVA GRATUITA SU RICHIESTA

F2M car sharing fleet sharing

 I VANTAGGI DEL FLEET SHARING

Free2Move Car sharing FleetSharing

SERVIZI SUPPLEMENTARI DISPONIBILI

SERVIZIO VALET

L'opzione di un servizio valet consente di restituire i veicoli che i collaboratori utilizzano per un viaggio sola andata o per andare in aeroporto. Evita di dover sostenere i costi delle soste lunghe in parcheggi a pagamento, e permette di ottimizzare l'utilizzo dei veicoli che evitano di restare immobilizzati.

LAVAGGIO

L'opzione del servizio di lavaggio ti consente di garantire che i veicoli condivisi in azienda siano in buone condizioni. Una flotta di veicoli ben tenuta è importante per l'immagine di marca e garantisce il comfort dei collaboratori.

COME FUNZIONA PER I COLLABORATORI?

F2M car sharing App fleet sharing

Iscrizione sull'app Fleet Sharing o sulla piattaforma di prenotazione online.

F2M App fleet sharing-

Selezione di un veicolo e scelta di data e durata d'utilizzo.

F2M Citroen App fleet sharing

Apertura del veicolo con badge, smartphone o armadio chiavi connesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

F2M App fleet sharing car sharing

Viaggio del collaboratore andata/ritorno o solo andata.

F2M App car sharing

Restituisci e chiudi il veicolo semplicemente utilizzando la chiave, il badge o lo smartphone.

NOLEGGIO A TITOLO PRIVATO

F2M Noleggio privato

Puoi decidere di dare la possibilità ai tuoi collaboratori di noleggiare i veicoli non utilizzati del parco auto la sera o durante il weekend, per un’ulteriore ottimizzazione dei costi.

I tuoi dipendenti apprezzeranno di avere quest’opportunità per i tragitti privati e sarai tu a stabilire le condizioni, la disponibilità e le tariffe.

L’opzione è programmabile gratuitamente sulla piattaforma di car sharing. Una soluzione vantaggiosa per tutti nella tua azienda. 

Top