[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]

UNA GARANZIA CONTRATTUALE PER TUTTI

La tua CITROËN è garantita per un minimo di 24 mesi. La garanzia è valida in tutti i concessionari della Marca.

 

La garanzia commerciale del tuo veicolo copre la riparazione o il cambio gratuito di parti riconosciute come difettose dal marchio CITROËN o da un suo rappresentante, nonché la manodopera necessaria per eseguire l’operazione di messa a norma del veicolo. Tale operazione può essere effettuata con ricambi nuovi o preconizzati, a discrezione esclusiva del costruttore o di un suo rappresentante.

 

Allo stesso modo, qualora il tuo veicolo sia immobilizzato in seguito a un guasto coperto dalla garanzia, CITROËN o il suo rappresentante sostiene le eventuali spese di assistenza sul posto o di traino del veicolo fino all’officina del concessionario più vicino, entro una distanza massima di 100 km.

 

Gli interventi realizzati all’interno della copertura della garanzia commerciale non comportano l’estensione della stessa. In particolare, la sostituzione di un ricambio nell'ambito delle operazioni di garanzia non ne comporta l’estensione della validità. La garanzia commerciale che copre i ricambi sostituiti scade alla data di scadenza della garanzia del veicolo.

Top