Visita il sito Citroën per privati tra SECONDI

Ë-COMFORT CLASS SUV

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è il primo modello ibrido ricaricabile del marchio, ispirato dalle esigenze di chi ama guidare e fa della guida il proprio lavoro. Coniuga i benefici della modalità elettrica con la flessibilità del suo motore a combustione interna. Può funzionare in modalità 100% elettrico (ZEV) fino a 135 km/h, con un'autonomia di 55 km di autonomia* sul ciclo WLTP (Autonomia in modalità elettrica compresa tra 54 e 55 km a seconda delle opzioni presenti. L’autonomia può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo) e emissioni di CO² a partire da 32g*(Valore compreso tra 32 e 33g CO² a seconda delle opzioni presenti). Facilmente ricaricabile, mantiene la forte personalità di SUV C5 Aircross, aggiungendo inedite funzionalità dedicate alla tecnologia Ibrida Plug-in: interfacce dedicate, tecnologia di assistenza alla guida e di connettività, per una nuova esperienza di ë-Comfort. SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in offre la massima silenziosità in modalità 100% elettrica, sedili Advanced Comfort, modularità ai vertici della categoria con un volume del bagagliaio che varia da 460 L a 600 L.

* Dati in corso di omologazione.

 

Facile da ricaricare
Facile da ricaricare

La batteria può essere caricata in una sola notte attraverso una presa standard. Sono necessarie meno di 2 ore usando una presa Wall box da 32 A. Il tutto può essere programmato tramite tablet touch screen o usando lo smartphone. Lo sportello per effettuare la ricarica, sul lato sinistro del veicolo, è dotato di un indicatore LED per monitorare visivamente il livello di ricarica.

Interfacce dedicate
Interfacce dedicate

Il SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in offre un quadro strumenti digitale configurabile per la visualizzazione di informazioni specifiche riguardanti la modalità ibrido, un tablet touchscreen da 8 "per configurare e visualizzare le informazioni di guida, un selettore per la modalità di guida (ZEV, Hybrid, Sport) e uno specchietto retrovisore auto-oscurante ellettro-cromato senza cornice con indicatore di marcia ZEV.

Ë-COMFORT
Ë-COMFORT

L'isolamento acustico del SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è migliorato grazie alla modalità ZEV e al vetro frontale stratificato. È dotato di sedute e schienali ampi e riscaldati nella parte anteriore, per garantire comfort, morbidezza e sostegno. Offre la migliore modularità nella sua categoria e un volume di carico del bagagliaio che varia da 460 L a 600 L.

Connettività
Connettività

Il SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mette a disposizione Connect Play, Citroën Connect Box con Pack SOS & Assistenza incluso, caricatore wireless per smartphone, Citroën ConnectCAM® e il sistema di navigazione Connect Nav appositamente studiato per veicoli elettrici (ricerca delle stazioni di ricarica ecc.).

Boitedevitesse2Pros_CL.029.003_597X500

CAMBIO Ë-EAT8

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in combina un motore a benzina PureTech 180 S&S (1.6 L 180 CV) con un motore elettrico da 80 KW.

Può funzionare in modalità ZEV fino a 135 km/h, con 55 km di autonomia* sul ciclo WLTP (Autonomia in modalità elettrica compresa tra 54 e 55 km a seconda delle opzioni presenti). L’autonomia può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo).

Il cambio ë-EAT8 offre maggiore efficienza e facilità di cambio per ottimizzare la fluidità di guida. Dispone inoltre di una modalità di frenata rigenerativa “Brake” per ricaricare le batterie nelle fasi di decelerazione.

*Dati in corso di omologazione.

20 TECNOLOGIE DI AIUTO ALLA GUIDA

OTTIMIZZA IL TUO PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

Grazie al sistema Free2Move CONNECT FLEET gestisci il tuo parco auto in tempo reale e riduci i costi di gestione della tua flotta.

Top