COVID-19 | LE NOSTRE CONCESSIONARIE SONO APERTE. SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ONLINE

Clicca qui.

Visita il sito Citroën per privati tra SECONDI

A seguito delle differenti disposizioni locali, ti invitiamo a contattare le nostre concessionarie per verificarne gli orari di apertura.
Le nostre concessionarie e i riparatori autorizzati sono aperti e rispettano le misure sanitarie del nostro protocollo di sicurezza WE ALL CARE.

Ë-COMFORT CLASS SUV

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è il primo modello ibrido ricaricabile del brand, ispirato dalle esigenze di chi ama guidare e fa della guida il proprio lavoro. Coniuga i benefici della modalità elettrica con la flessibilità del suo motore a combustione interna. Può funzionare in modalità 100% ëlectric (ZEV) fino a 135 km/h, con un'autonomia fino a 55 km sul ciclo WLTP (autonomia in modalità elettrica compresa tra 54 e 55 km a seconda delle opzioni presenti. L’autonomia può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo) e emissioni di CO² a partire da 29g*(valore compreso tra 29g e 41g CO² a seconda delle opzioni presenti). Facilmente ricaricabile, mantiene la forte personalità di SUV C5 Aircross, aggiungendo inedite funzionalità dedicate alla tecnologia Ibrida Plug-in: interfacce dedicate, tecnologia di assistenza alla guida e di connettività, per una nuova esperienza di ë-Comfort. SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in offre la massima silenziosità in modalità 100% elettrica, sedili Advanced Comfort, modularità ai vertici della categoria con un volume del bagagliaio che varia da 460 L a 600 L.

 

Facile da ricaricare
Facile da ricaricare

La batteria può essere caricata in una sola notte attraverso una presa standard. Sono necessarie meno di 2 ore usando una presa Wall box da 32 A. Il tutto può essere programmato tramite tablet touch screen o usando lo smartphone. Lo sportello per effettuare la ricarica, sul lato sinistro del veicolo, è dotato di un indicatore LED per monitorare visivamente il livello di ricarica.

Interfacce dedicate
Interfacce dedicate

Il SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in offre un quadro strumenti digitale configurabile per la visualizzazione di informazioni specifiche riguardanti la modalità ibrido, un tablet touchscreen da 8 "per configurare e visualizzare le informazioni di guida, un selettore per la modalità di guida (ZEV, Hybrid, Sport) e uno specchietto retrovisore auto-oscurante ellettro-cromato senza cornice con indicatore di marcia ZEV.

Ë-COMFORT
Ë-COMFORT

L'isolamento acustico del SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è migliorato grazie alla modalità ZEV e al vetro frontale stratificato. È dotato di sedute e schienali ampi e riscaldati nella parte anteriore, per garantire comfort, morbidezza e sostegno. Offre la migliore modularità nella sua categoria e un volume di carico del bagagliaio che varia da 460 L a 600 L.

Connettività
Connettività

Il SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mette a disposizione Connect Play, Citroën Connect Box con Pack SOS & Assistenza incluso, caricatore wireless per smartphone, Citroën ConnectCAM® e il sistema di navigazione Connect Nav appositamente studiato per veicoli elettrici (ricerca delle stazioni di ricarica ecc.).

Boitedevitesse2Pros_CL.029.003_597X500

CAMBIO Ë-EAT8

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in combina un motore a benzina PureTech 180 S&S (1.6 L 180 CV) con un motore elettrico da 80 KW.

Può funzionare in modalità ZEV fino a 135 km/h, fino a 55 km di autonomia sul ciclo WLTP (Autonomia in modalità elettrica compresa tra 54 e 55 km a seconda delle opzioni presenti). L’autonomia può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo).

Il cambio ë-EAT8 offre maggiore efficienza e facilità di cambio per ottimizzare la fluidità di guida. Dispone inoltre di una modalità di frenata rigenerativa “Brake” per ricaricare le batterie nelle fasi di decelerazione.

20 TECNOLOGIE DI AIUTO ALLA GUIDA

OTTIMIZZA IL TUO PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

Grazie al sistema Free2Move CONNECT FLEET gestisci il tuo parco auto in tempo reale e riduci i costi di gestione della tua flotta.

Top