Visita il sito Citroën per privati tra SECONDI

CITROËN JUMPER

La storia dei veicoli commerciali Citroën inizia nei primi anni del XX secolo. La Marca è presente nel mercato dei veicoli commerciali leggeri dal 1928, lanciando prodotti all'avanguardia come C4 Furgone, la Type H, la 2CV Furgonetta.  Forte di questa eredità, Citroën è in grado di fornire, oggi più che mail, soluzioni che soddisfano tutte le esigenze.

DESIGN & PROPORZIONI

Jumper-HB-Carriere-Driver.2

Citroën Jumper propone un design decisamente moderno e funzionale, con un comfort di riferimento. Il frontale esprime dinamismo e robustezza, con proiettori equipaggiati di DRL a LED; il posto di guida è ottimale, con un'architettura e un'ergonomia che facilitano l’uso e in particolare le operazioni quotidiane di carico, grazie al rapporto dimensioni esterne/volume interno ai massimi livelli di efficienza.

Citroën Jumper offre una robustezza e un'affidabilità ineccepibili, e una gamma di versioni ampia e diversificata:
    ● 4 lunghezze (L1, L2, L3, L4)
    ● 3 passi  (3000, 3450, 4035 mm)
    ● 3 altezze possibili (H1, H2, H3).
In totale Citroën Jumper è disponibile in 8 silhouette, da 8 a 17 m3 in versione furgone lastrato, e con 5 - 9 posti in versione Combi.

  • Dimensioni utili
  • Dimensioni esterne

Lunghezza utile

mm


Altezza utile

mm


Larghezza utile

mm

Lunghezza esterna

mm


Altezza esterna

mm


Larghezza esterna

mm

Volume utile

m3


Carico utile

kg


PTAC

kg

ARCHITETTURA UTILE

UN RIFERIMENTO

Jumper-Chargement



IL VANO DI CARICO

 

Per facilitare il carico, le due porte a battenti posteriori si aprono a 96° o a 180° e sono saldamente sostenute da un ingegnoso sistema di tiranti a scomparsa. Come optional, l’apertura a 270° posiziona e mantiene i battenti vicino la fiancata del veicolo tramite speciali cerniere.

La paratia interna lamierata di serie protegge il conducente e i suoi passeggeri dagli spostamenti del carico e garantisce un'ottimo isolamento acustico in abitacolo.
Una larghezza di carico best in class (la migliore della sua categoria):

● tra i passaruota (1,42m)

● tra le fiancate(1,87m)

● da 8 a 17 m3 di carico

SOGLIA DI CARICO

Jumper_Coffre

Citroën Jumper può essere equipaggiato di sospensione posteriore a compensazione pneumatica regolabile, che abbassa o alza la soglia cdi carico da 60 a 70 mm per limitare gli sforzi richiesti.

PORTE LATERALI SCORREVOLI

Jumper-PLC

UN FURGONE STUDIATO PER FACILITARE IL CARICO

Con le due porte laterali scorrevoli*, le operazioni di carico e scarico sono semplificate in ogni circostanza. In base alle versioni, l’ampiezza di apertura di ogni porta laterale scorrevole varia tra 1,075 m e 1,250 m, e l’altezza tra 1,485 m e 1,755 m.

* La seconda è in opzione

COMFORT SU MISURA

Citroën Jumper è studiato secondo il programma Citroën Advanced Comfort®. Offre un eccezionale comfort a bordo e sulla strada, grazie all'abitacolo ampio e pratico, ai numerosi e ingegnosi vani di alloggiamento, ai sedili accoglienti, all’insonorizzazione curata e alle sospensioni dal comfort unico.
520x293_Jumper_Confort_7.jpg

La tavoletta porta documenti ripiegabile e* sollevabile di Citroën Jumper permette di lavorare sui buoni d’ordine, guardare lo smartphone o il tablet senza muoversi dalla cabina. Comodamente, come in ufficio.

*In opzione.

Jumper-Confort-Tablette-Integree

Il sedile anteriore vanta anche un tavolinetto integrato nello schienale centrale, che si trasforma in scrivania quando viene aperto.


*a seconda della versione.

520x293_Jumper_Confort_9.jpg

L'abitacolo di Citroën Jumper è provvisto di numerosi vani portaoggetti, distribuiti in modo intelligente al fine di sfruttare al massimo gli spazi interni. Dispone di un cassettino portaoggetti refrigerato e richiudibile a chiave, di una mensola sopra al parabrezza e di porta lattine.

520x293_Jumper_Confort_10.jpg

La leva del cambio di Citroën Jumper si trova direttamente sulla plancia, per un maggior comfort di guida.

Jumper-Cabine-Appro

Non sarà più necessario dover scegliere fra trasporto di persone o trasporto di merci: la versione con doppia cabina* die Citroën Jumper permette di trasportare fino a 6 persone, conservando uno spazio di carico ottimizzato.

* Secondo la versione

502_Siege_Jumper_confort

I sedili anteriori sono studiati per il massimo comfort di guida, e  prevedono bracciolo e regolazione lombare. È inoltre disponibile come optional il sedile del conducente con ammortizzamento variabile.

520x293_Jumper_Confort_12.jpg

La plancia dispone di una presa USB per caricare i dispositivi portatili.

EQUIPAGGIAMENTI & TECNOLOGIE

Jumper-TdB-BVM

Citroën Jumper non è solo funzionale e pratico, ma anche tecnologico. Sempre al passo con i tempi, con i suoi numerosi aiuti alla guida offre una guida sempre più sicura e serena, per la massima sicurezza e tranquillità nella vita di tutti i giorni.

● Previene i rischi di incidenti con l'Active Safety Brake, l'Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, esteso anche alla possibilità di un rimorchio.
● Facilita la guida con il Riconoscimento dei cartelli dei limiti di velocità, la Commutazione automatica degli abbaglianti, l’Intelligent Traction Control, il Controllo della velocità in discesa, il Regolatore/limitatore di velocità.
● Facilita le manovre con la Telecamera e il radar di retromarcia e l’Avviso traffico posteriore che, con retromarcia inserita, rileva i veicoli provenienti da sinistra o da destra, a una distanza di 50 metri.

SEMPRE CONNESSO   

 

Citroën Jumper privilegia l'ergonomia di guida e una connettività intuitiva, con tecnologie al servizio dell’utilizzo professionale del cliente.
Può essere equipaggiato con Citroën Connect box, che consente la gestione dei consumi di carburante, la tracciabilità dei veicoli, la localizzazione permanente del veicolo, il monitoraggio della manutenzione e l'EcoDriving.
In opzione, su questa nuova edizione, viene proposta anche la Radio Navigazione Alpine con display 9’’, compatibile Waze e connessione simultanea in Bluetooth di due telefoni.

Jumper-Ecran-5P

OTTIMIZZA IL TUO PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

 

É possibile delegare la gestione del parco alla concessionaria  Citroën, indicando che vengano convogliati qui gli allarmi di manutenzione. All'offertA Free2Move CONNECT FLEET, facile da applicare, possono accedere tutti i professionisti.

Top