SKIP TO CONTENT

I VEICOLI COMMERCIALI

Citroën ti offre una vasta gamma di veicoli commerciali per l'acquisto del tuo nuovo furgone. Puoi selezionare il modello che meglio si adatta alle tue esigenze di lavoro quotidianetra un'ampia scelta di stili e dimensioni.

BERLINGO & Ë-BERLINGO VAN

Citroën Berlingo Van è disponibile con un efficiente motore a combustione interna o con un motore elettrico (100kW 136hp). 

 

È disponibile in due lunghezze: M di 4,4m e XL di 4,75m, e offre una capacità di carico fino a 4,4m³.

 

Viene offerto in due nuove versioni, Driver e Worker, e dispone di 19 sistemi di guida assistita che facilitano la tua attività professionale.

JUMPY & Ë-JUMPY

Citroën Jumpy viene proposto in versione elettrica (motore da 100 kW (136 CV)) e in versione diesel (da 100 CV a 180 CV). È disponibile in tre taglie (XS, M o XL) e due versioni (Comfort e Club).

 

Dispone di 16 sistemi di guida assistita e di caratteristiche pratiche come l'apertura "hands free" delle portiere laterali scorrevoli e il moduwork (che consente di trasportare oggetti lunghi fino a 4 m).

 

JUMPER & Ë-JUMPER

Citroën Jumper è disponibile in versione furgone, telaio cabinato, telaio doppia cabina e cabina a pianale. È possibile scegliere tra 4 lunghezze, 3 interassi e 3 altezze diverse. Ha una larghezza da Best in Class, portiere laterali scorrevoli con una larghezza fino a 1,25m e 11 sistemi di guida assistita.

 

È disponibile con un motore diesel (da 120 CV a 165 CV) o un motore elettrico da 96 kW (120 CV) con la possibilità di scegliere tra due autonomie: 200 km (WLTP) disponibili sulle versioni L1 e L2 e 340 km (ciclo WLTP) disponibili sulle versioni a telaio cabinato L2S, L3 e L4

I VEICOLI ALLESTITI

Citroën ti propone una vasta gamma di veicoli allestiti:

 

  • Veicoli commerciali "chiavi in mano" appositamente adattati alle esigenze della tua attività e disponibili come stock,
  • Furgoni convertiti su misura, da configurare secondo le tue esigenze specifiche.

 

Queste conversioni vengono elaborate in collaborazione con partner carrozzieri certificati e ogni trasformazione viene controllata prima della consegna finale: tu scegli i volumi, le dimensioni e gli equipaggiamenti, Citroën si occupa del resto.