Visita il sito Citroën per privati tra SECONDI

MONOVOLUME 7 POSTI

Grand C4 SpaceTourer Business offre il massimo del know how Citroën in termini di design, comfort e tecnologia. Le sue linee eleganti, moderne e dinamiche esprimono un carattere deciso. Grand C4 SpaceTourer Business propone ai suoi clienti professionisti un comfort eccezionale, un’abitabilità e una modularità uniche, e numerose tecnologie connesse.

15 tecnologie di aiuto alla guida
15 tecnologie di aiuto alla guida

15 tecnologie di aiuto alla guida per rendere più sicura e confortevole l’esperienza al volante: il Park Assist è un supporto attivo che semplifica qualsiasi manovra di parcheggio, il riconoscimento automatico dei limiti di velocità aiuta a mantenere il controllo alla guida, riportando le informazioni della segnaletica sullo schermo, l’Active Safety Brake previene il rischio di incidenti avvisando il conducente del rischio collisione con il veicolo che precede.

Monovolume compatta e abitabile
Monovolume compatta e abitabile

Il design di Citroën C4 SpaceTourer offre un’abitabilità ottimale, pur mantenendo dimensioni compatte. Citroën Grand C4 SpaceTourer è un riferimento per quanto riguarda l’abitabilità. Questa nuova versione è stata riprogettata per semplificare l’accesso a bordo e ottimizzare lo spazio disponibile per i passeggeri e per i loro bagagli.

Le dimensioni: spazio generoso modulabile
Le dimensioni: spazio generoso modulabile

Citroën Grand C4 SpaceTourer offre 645 litri di bagagliaio, che può arrivare a 704 litri portando avanti i sedili della fila 2, con apertura motorizzata per semplificare le operazioni di carico. L’apertura motorizzata permette di accedere facilmente al bagagliaio, anche con le mani occupate. Climatizzazione, vani di alloggiamento, tablet... per viaggiare nelle migliori condizioni di comfort possibili.

Tecnologie connesse
Tecnologie connesse

Citroën C4 SpaceTourer mette a disposizione dei passeggeri 3 sistemi di connettività, per navigare in tutta tranquillità e offrire una continuità tra gli universi digitali e le vetture. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen è possibile condividere, navigare e rilassarsi.

Boite4_18K13_597X500

Motorizzazioni efficienti

Cambio automatico EAT8


Per garantire un comfort e un piacere di guida ai massimi livelli, Citroën Grand C4 SpaceTourer è disponibile con cambio automatico a 8 marce EAT8 (Efficient Automatic Transmission 8). Il cambio EAT8 assicura la gestione ottimale dell’inserimento delle marce e permette di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Il nuovo cambio automatico EAT8 riduce i consumi fino al 7% rispetto all’EAT6, grazie al rendimento migliorato con l’estensione dello Stop & Start fino a 20 km/h e il passaggio alle 8 marce.



COMPATTA E ABITABILE

Lunghezza

4602 mm

Larghezza

1826/2117 mm

Altezza

1638/1644 mm

Volume bagagliaio

0,645/0,704 m3

15 AIUTI ALLA GUIDA


OTTIMIZZA IL TUO PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

 

Grazie al software Free2Move CONNECT FLEET potrai gestire il monitoraggio della tua flotta connessa in tempo reale e ridurre i costi di gestione del parco auto.


Le offerte Free2Move CONNECT FLEET sono facili da installare e accessibili a tutti i professionisti.

Potrai delegare la gestione della tua flotta al tuo concessionario CITROËN, richiedendo la ricezione degli avvisi di manutenzione.

Top