[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]

DESIGN E DIMENSIONI

1500x646_Czero_Design_6.jpg

CITROËN C-ZERO è una citycar dalle dimensioni “ultra-compatte” (Lunghezza 3,475 m - Larghezza 1,475 m - Altezza 1,610 m - Interasse 2,550 m - Carico utile 385 kg).

IL TUO BIGLIETTO DA VISITA

Con il suo design essenziale dalle linee fluide e arrotondate, il tetto leggermente bombato, il cofano poco pronunciato e le ampie superfici in vetro, C-ZERO è una citycar dallo stile decisamente originale, il biglietto da visita perfetto per la tua azienda.

MODULABILITÀ E COMFORT

597x400_Czero_Confort_8.jpg

Scegliere C-ZERO per la propria attività significa anche sfruttare l’ampio spazio che il motore elettrico libera nell’abitacolo. Nonostante le sue dimensioni compatte, CITROËN C-ZERO è una vera e propria auto a quattro posti dotata di un pratico bagagliaio da 166 litri.

EQUIPAGGIAMENTI E TECNOLOGIA UTILE

1500x646_Czero_Elec_1.jpg

Scopri CITROËN C-ZERO, la soluzione 100% elettrica per tutte le attività che richiedono frequenti spostamenti urbani (...). Una soluzione compatta per parcheggiare ovunque, una ricarica rapida e un’autonomia giornaliera in grado di coprire ogni tragitto urbano. È la citycar per eccellenza!

L'ELETTRICO, IL MOTORE DELLA TUA ATTIVITÀ


Dimentica le stazioni di servizio! CITROËN C-ZERO è dotata di un motore elettrico con una potenza di 49 kW (67 CV), alimentato da una batteria agli ioni di litio da 14,5 kWh, garantita 8 anni o 100.000 km. Oltre al motore, questa batteria fornisce l’energia per il funzionamento del climatizzatore e del sistema di riscaldamento. Grazie a una velocità massima di 130 km/h e a un’autonomia di circa 150 km, CITROËN C-ZERO è ampiamente in grado di coprire i tuoi tragitti quotidiani.

INCREDIBILMENTE SEMPLICE

• Dopo aver girato la chiave di accensione, non sentirai provenire alcun rumore dal motore e un semplice segnale acustico ti annuncerà che l’auto è pronta a partire.


 •La guida: un pedale per l’acceleratore e uno per il freno.


• L’autonomia: un indicatore ti informa costantemente sul livello di energia utilizzata o generata, consentendoti di adottare la guida migliore per una durata ottimale della batteria.

FAI IL PIENO DI ENERGIA

Con una presa domestica

307x132_Czero_Elec_2.jpg

Collegando Citroën C-Zero a una semplice presa da 220 V mediante il cavo in dotazione, potrai ricaricarla in 6-11 ore (a seconda dell’amperaggio).

Tramite una stazione di ricarica dedicata

307x132_Czero_Elec_3.jpg

Utilizzando le apposite stazioni, il tempo di ricarica si riduce a 30 minuti (80% della carica).

Sfruttando l’energia cinetica

307x132_Czero_Elec_4.jpg

In fase di decelerazione, il motore di Citroën C-Zero funge da generatore, trasformando l’energia cinetica del veicolo in energia elettrica e ricaricando così la batteria.

I nostri veicoli nuovi

Disponibili vicino a te

Scopri tutti i veicoli in pronta consegna

Top