[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]

CITROËN BERLINGO VAN FULL ELECTRIC, LA RIVOLUZIONE ENERGETICA

Meno di 2 euro per 100 km… Proprio così, l’auto elettrica riduce di ben 5 volte le tue spese giornaliere.

Una meraviglia tecnologica che non rinuncia alle performance: Citroën Berlingo Van Full Electric può infatti contare su una velocità massima di 110 km/h e un’autonomia di 170 km...  E in più, le spese di manutenzione di Berlingo Van Full Electric si riducono del 30-40%! Risparmio, performance e responsabilità, questa è la rivoluzione energetica.

FAI IL PIENO DI ENERGIA!

Dimentica le stazioni di servizio! Grazie alle due prese, puoi ricaricare il tuo veicolo ovunque, anche a casa! Collegando Citroën Berlingo Van Full Electric ad una presa domestica da 230 V, potrai ricaricare al 100% le batterie in 8,5 ore (fino a 11 ore, a seconda dell’amperaggio), mentre utilizzando le apposite stazioni farai il pieno di energia in soli 30 minuti. Inoltre, quando il veicolo è fermo le batterie non si scaricano. Anzi, si ricaricano automaticamente in fase di decelerazione e di frenata... Del resto, la responsabilità ha i suoi vantaggi!

597x400_BerlingoElec_Design_3.jpg

UN VEICOLO ELETTRICO CHE NON RINUNCIA AL COMFORT

Sempre grazie all’energia elettrica, puoi contare sul vivavoce con connessione Bluetooth e su una presa Jack, una chiavetta USB, uno smartphone o un lettore MP3 per ascoltare la tua musica.

DESIGN E DIMENSIONI

1500x646_BerlingoElec_Design_4.jpg

Citroën Berlingo Van Full Electric è disponibile in diverse varianti, per adattarsi al meglio alle esigenze di ogni professionista. La sua particolare struttura, l’inconfondibile calandra e le sue linee armoniose consentono di soddisfare al meglio ogni esigenza di modularità.

597x400_BerlingoElec_Design_5.jpg

VOLUME DI CARICO FINO A 4,1 M³

Sempre disponibile in due lunghezze (L1 con volume utile fino a 3,7 m3 e L2 fino a 4,1 m3), Citroën Berlingo Van Full Electric offre una superficie di carico ottimale: ampie porte scorrevoli laterali e porte posteriori asimmetriche che si aprono a 180°. Fin dalla versione L1 è possibile caricare senza difficoltà 2 Europallet, approfittando di un carico utile di 620 kg!

MODULARITÀ E COMFORT

3 SEDILI ANTERIORI

307x132_BerlingoElec_Confort_6.jpg

Modulabile a piacimento, la cabina Extenso offre 3 posti veri e numerosi vani portaoggetti, per un’eccellente abitabilità. Il sedile laterale a scomparsa consente di creare lo spazio necessario per il carico e il trasporto di oggetti o accessori particolarmente lunghi e ingombranti: travi, tubi, assi, mensole, scale...

OGNI COSA AL SUO POSTO!

307x132_BerlingoElec_Confort_7.jpg

La cabina Extenso offre una serie di vani ingegnosi, perfetti per avere ogni attrezzo sempre a portata di mano.

IL TUO UFFICIO MOBILE

307x132_BerlingoElec_Confort_8.jpg

Lo schienale ribaltabile del sedile si converte in un tavolino, trasformando la cabina in un ufficio mobile. Uno spazio sempre pronto per firmare i tuoi contratti!

I nostri veicoli nuovi

Disponibili vicino a te

Scopri tutti i veicoli in pronta consegna

Top