Visita il sito Citroën per privati tra SECONDI

le dimensioni di Citroën Berlingo

Lunghezza

mm


Lunghezza utile

mm

Larghezza

mm

Altezza

mm


Altezza utile

mm

Volume utile

m3


Carico utile

kg


PTAC

kg

597x597_Berlingo_Design_2

VOLUME DI CARICO FINO A 4,1 m³

Sempre disponibile in due diverse lunghezze, L1 (con volume utile fino a 3,7 m3) e L2 (fino a 4,1 m3), CITROËN Berlingo Van offre una superficie di carico ottimale e con accessi intelligenti: ampie porte scorrevoli laterali e porte posteriori a doppio battente asimmetriche che si aprono a 180°.
Fin dalla versione L1 è possibile caricare senza difficoltà 2 europallet.

MODULARITÀ E COMFORT

3 SEDILI ANTERIORI

307x132_Berlingo_Design_3.jpg

Modulabile a piacimento, la cabina Extenso offre 3 posti veri e diversi vani, per un’eccellente abitabilità.
Il sedile laterale a scomparsa consente di creare un notevole spazio (fino a 3 m per la versione L1 e 3,25 m per la versione L2) per il carico e il trasporto di oggetti o accessori particolarmente lunghi e ingombranti: profili, tubi, assi, mensole, scale...

POSIZIONE CINEMA

307x132_Berlingo_Confort_4.jpg

Il sedile passeggero laterale può anche essere ripiegato in posizione cinema: seduta ripiegata contro lo schienale per trasportare carichi alti direttamente in cabina.

IL TUO UFFICIO MOBILE

307x132_Berlingo_Confort_5.jpg

Lo schienale ripiegabile del sedile si converte in un tavolino, trasformando la cabina in un ufficio mobile.

Uno spazio sempre pronto per firmare i tuoi contratti!

EQUIPAGGIAMENTI E TECNOLOGIA UTILE

Un veicolo per facilitare il lavoro quotidiano. CITROËN Berlingo Van soddisfa le tue necessità con tecnologie utili e intuitive come il Grip Control o la telecamera di retromarcia, che facilitano lo svolgimento delle tue attività professionali giorno dopo giorno.

Touch Pad

GUIDA SERENA

CITROËN Berlingo Van è dotato di un nuovo Touch Pad da 7" che alleggerisce la plancia e offre numerose prestazioni inedite per un veicolo commerciale:


• funzioni multimediali estese (radio, audio “streaming”, e connettività per dispositivi portatili);
• telefono (riconoscimento vocale, kit vivavoce tramite connessione Bluetooth, accesso alla rubrica, gestione di due chiamate)

520x293_Berlingo_Techno_6.jpg
80x80_Berlingo_Techno_Picto_7.jpg

L'Active City Brake è un sistema di frenata automatica concepito per la città, per evitare i tamponamenti a velocità moderate. Fino ai 30 km/h, la telecamera multifunzione sul parabrezza identifica una situazione rischiosa e comunica con il computer per attivare, se necessario, la frenata automatica d’emergenza.

80x80_Berlingo_Techno_Picto_8.jpg

Il Grip Control è un sistema antislittamento che ottimizza la motricità in ogni circostanza grazie ad una manopola che permette di scegliere tra 5 modalità disponibili (fuoristrada, neve, sabbia, ecc.), a seconda delle condizioni di guida.

80x80_Berlingo_Techno_Picto_9.jpg

La telecamera di retromarcia si accende sul nuovo Touch Pad da 7" ogni volta che si inserisce la retromarcia e visualizza dei punti di riferimento che guidano la manovra in tutta tranquillità.  Non vi resta che svuotare il furgone!

MOTORIZZAZIONI VIRTUOSE

TECNOLOGIA BlueHDi

MOTORIZZAZIONI BENZINA

597x597_BerlingoTechno_10

TECNOLOGIA BlueHDi

CITROËN Berlingo offre nuove motorizzazioni BlueHDi dotate della tecnologia antinquinamento per i motori Diesel più efficace sul mercato. Sono conformi alla nuova normativa Euro 6 e presentano i seguenti valori di consumi ed emissioni:

BlueHDi 75: 4,3 l/100 km e 113 g di CO2
BlueHDi 100: 4,3 l/100 km e 113 g di CO2
BlueHDi 100 S&S: 4,2 l/100 km e 110 g di CO2
BlueHDi 100 S&S ETG6: 4,1 l/100 km e 108 g di CO2
BlueHDi 120 S&S: 4,4 l /100 km e 114 g di CO2

Più efficienti grazie al migliore rendimento interno e alla riduzione delle perdite da attrito meccanico, queste motorizzazioni sono anche più performanti, per offrire un piacere di guida sempre maggiore.

CITROËN Berlingo è disponibile con una motorizzazione benzina dalle prestazioni elevate: il motore VTi 95, con 6,5 l/100 km e 150 g di CO2.

I nostri veicoli nuovi

Disponibili vicino a te

Scopri tutti i veicoli in pronta consegna

MODELLO

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più*

  • Seleziona il tuo veicolo
(1)Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA,www.groupe-psa.com.
Top