[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]

DESIGN E PROPORZIONI

1500x646_C3Picasso_1.jpg

La filosofia di CITROËN C3 Picasso Business è semplice:  racchiudere tutto lo spazio interno che ti serve in dimensioni esterne a prova di città. Molto più che una monovolume, CITROËN C3 Picasso Business è una vera compagna di viaggio, del tutto modulabile, che saprà adattarsi alla tua attività. Volume cubico, linee arrotondate e un frontale caratterizzato dai fari collocati in posizione rialzata evocano sensazioni di robustezza e agilità.

DIMENSIONI

Caratterizzata da una silhouette audace, CITROËN C3 Picasso Business è stata concepita per garantire un ampio spazio interno dall’aspetto esterno compatto.

• Altezza esterna: 1.631 mm
• Lunghezza esterna: 4.101 mm
• Larghezza esterna: 2.050 mm
• Passo: 2.540 mm
• Volume utile massimo: 1.506 litri (con sedile ribaltato)

TUTTO A PORTATA DI MANO

Un’auto per il business... e per il piacere! Il posto guida di CITROËN C3 Picasso Business coniuga il piacere di essere al volante di una berlina con lo spazio e il comfort di una monovolume compatta. Il particolare design del cruscotto digitale è studiato per permettere a tutti i passeggeri di condividere le informazioni legate alla guida e al comfort di bordo: sistema di navigazione, kit mani libere Bluetooth, climatizzatore automatico...

MODULARITÀ E COMFORT

1500x646_C3Picasso_4.jpg

Questa monovolume incarna una concezione esigente del comfort. I suoi sedili anteriori sono studiati per garantire una posizione di guida ideale, assicurando il giusto sostegno alla schiena e alla seduta. Il sedile del guidatore regolabile in altezza e il volante, dotato di doppia regolazione in altezza e profondità, permettono di trovare sempre la giusta posizione di guida. È possibile anche regolare l’inclinazione dei sedili posteriori. Con tutte queste funzionalità, nessun mal di schiena a fine giornata!

597x597_C3Picasso_5.jpg

FINO A 1.506 LITRI!

L'abitacolo di CITROËN C3 Picasso Business propone una modularità completa facile e intuitiva per adattarsi perfettamente alle tue necessità come professionista.

I sedili posteriori ribaltabili permettono di privilegiare tanto la capacità di carico quanto l’abitabilità per i passeggeri posteriori. Frazionabili 2/3-1/3 e indipendenti, tali sedili possono essere abbattuti con un semplice gesto.
- Il fondo del vano bagagli regolabile in due posizioni completa il quadro. Facilmente regolabile, può essere posto in posizione rialzata, per offrire una superficie di carico piana, o in posizione ribassata per aumentare la capacità di carico.
- Una volta abbattuti i sedili posteriori e lo schienale del passeggero anteriore, sarà possibile caricare oggetti lunghi fino a 2,41 m.

EQUIPAGGIAMENTI E TECNOLOGIE

1500x646_C3Picasso_6.jpg

Questa monovolume è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di terreno grazie alle tecnologie di assistenza alla guida: sensori di parcheggio posteriori e telecamera di retromarcia, sei Airbag (optional), Cruise Control. Con queste tecnologie viaggerai in tutta tranquillità e potrai concentrarti sulla tua attività e sulla strada.

597x597_C3Picasso_7.jpg

EQUIPAGGIAMENTI BUSINESS

In qualità di professionista, acquistando CITROËN C3 Picasso Business avrai a disposizione equipaggiamenti specifici:

• Pack Auto
• Pack Urban
• Ruota di scorta
• Sistema di navigazione
• Volante in pelle crosta

I nostri veicoli nuovi

Disponibili vicino a te

Scopri tutti i veicoli in pronta consegna

Top