[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]
[cle1: FERMER Lang:IT]

DESIGN & PROPORZIONI

1500x646.jpg

Nuova Citroen C3 Business, design pulito e ottimista, linee espressive e uniche ... Un nuovo respiro per l'immagine della vostra azienda, una nuova scelta per il vostro team!

DIMENSIONI PASSE PARTOUT

COMPATTA MA SPAZIOSA

Nuova C3 Business

Con la sua lunghezza contenuta (< 4 m), Nuova Citroën C3 è particolarmente agile e dinamica, qualità apprezzabili in città.
 
Propone 5 porte e 5 posti, che la rendono una berlina pratica in qualunque circostanza.
 
Lunghezza: 3,99 m
Larghezza: 1,74 m  
Altezza: 1,47 m
Passo: 2,54 m
Volume del bagagliaio: 300 l

SCOPRI NUOVA C3 NEL VIDEO

MODULARITà & COMFORT

1500x646_2

Salendo a bordo di Nuova C3 Business, percepirete una vera sensazione di benessere grazie ai sedili visivamente e fisicamente confortevoli, al tetto in vetro panoramico che inonda di luce l'abitacolo e  agli ingegnosi vani portaoggetti. Un vero abitacolo dedicato al benessere, ideale per coloro che trascorrono molto tempo alla guida ... Benvenuto nel tuo ufficio mobile!

ABITABILITA’ E VANI PORTAOGGETTI INGEGNOSI


I vani portaoggetti sono studiati nel modo più funzionale possibile. Nuova Citroën C3 Business presenta un pratico vano centrale, che libera il massimo spazio nella parte anteriore dell'automobile, a cui si aggiunge il vano portaoggetti più grande del segmento (6,25 l). Anche nelle porte anteriori sono previsti ampi vani per i vostri oggetti. Infine, nessuna limitazione per i bagagli: Nuova C3 offre un bagagliaio di circa 300 litri.

EQUIPAGGIAMENTI E TECNOLOGIA

1500x646_3

Citroën C3 Business offre tecnologia al passo con i tempi. Panorami nascosti, viste inusuali, passeggiate in città: Nuova C3 gira il film delle tue esperienze di guida grazie all'esclusiva ConnectedCAM Citroën™, una vera e propria telecamera integrata nel retrovisore interno studiata per registrare quello che vedi all’esterno dell’auto.
La telecamera è quindi il testimone delle tue esperienze di guida quotidiane:

- Con un clic puoi scattare una foto di quello che vedi dall'auto e condividerla sui tuoi social network.
- Tutto quello che succede davanti al parabrezza viene registrato. Questo sistema può quindi aumentare la tua sicurezza!
 

597x597_2.jpg

ConnectedCAM Citroën™, UN SERVIZIO INNOVATIVO PER LA SICUREZZA E L'AFFIDABILITà

Disponibile in opzione, questa telecamera integrata nella vettura registra ciò che vedete all'esterno dell'auto. - Con un clic puoi scattare una foto di quello che vedi dall'auto e condividerla sui tuoi social network. - Tutto quello che succede davanti al parabrezza viene registrato. Questo sistema può quindi aumentare la tua sicurezza! Uno strumento per migliorare la qualità e la sicurezza del vostro lavoro!

GLI AIUTI ALLA GUIDA DI NUOVA CITROËN C3 AL VOSTRO SERVIZIO

FUNZIONE HILL ASSIST

747x322_Démarrage_Pente_C3_blur.jpg

Questa tecnologia facilita le partenze in pendenza, impedendo all’auto di arretrare quando si rilascia il pedale del freno. Il sistema agisce su pendenze superiori al 3% stabilizzando il veicolo per circa due secondi.

SISTEMA DI SORVEGLIANZA DELL'ANGOLO MORTO

747x322_SAM_Citroen_C3_blur.jpg

In opzione su Nuova Citroen C3 Feel Business e di serie sulla versione Shine, questo  sistema indica con una spia luminosa nei retrovisori la presenza di un veicolo nell'angolo morto. Questa funzione, basata sullo stesso principio dei sensori di parcheggio, è un importante aiuto per la sicurezza, ad esempio su strade urbane a scorrimento veloce.

PARTENZA E FERMATA MANI LIBERE

747x322-1.jpg

Non perdere tempo grazie allo start&stop. Questa funzione (opzionale) consente di aprire / chiudere e avviare il veicolo tenendo la chiave in tasca. La macchina riconosce l'autista non appena si avvicina.

RETROCAMERA

aideConduite_4

In opzione sulla versione Feel Business e di serie sulla versione Shien Business, la telecamera di retromarcia consente di visualizzare gli ostacoli e facilitare il parcheggio. Una visuale ampliata che facilita le manovre!

COFFEE BREAK ALERT

747x322_Citroën_C3_alerte_somnolence.jpg

Ti senti un po’ stanco? Questo sistema ti avvisa che è ora di fare una pausa. L’allarme viene emesso dopo due ore di guida, a velocità superiori a 65 km/h. e, se non viene fatta una pausa, viene ripetuto ad ogni ora di guida successiva.

SISTEMA ATTIVO DI SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO MORTO

747x322-2.jpg

Il sistema di sorveglianza dell’angolo morto indica con un pittogramma nei retrovisori la presenza di un veicolo nella zona non visibile nei retrovisori.
Questo sistema funziona secondo lo stesso principio dei radar di retromarcia e migliora la sicurezza, in particolare nelle vie urbane a grande scorrimento.

NAVIGAZIONE CONNESSA

AideConduite_3.jpg

Il sistema di navigazione connesso vi permette di evitare il traffico, di migliorar la guida grazie a una rappresentazione cartografica migliorata. Le principali città Europee sono cartografie in HD, il che significa palazzi e monumenti in 3d... Ottimizzate i tempi, i consumi e migliorate in efficacia e reattività!

MOTORI PIÙ PERFORMANTI E EFFICIENTI



MOTORIZZAZIONI DIESEL BlueHDI E BENZINA PureTech

Nuova Citroën C3 Business è proposta con una gamma completa di motorizzazioni benzina e diesel, in grado di garantire un grande piacere di guida, pur rimanendo sempre parsimoniose risparmiando nei consumi e rispettose dell’ambiente.
 
Grazie alla tecnologia BlueHDi, la linea di scarico è dotata di filtro antiparticolato e tecnologia SCR, per  rispettare la normativa Euro 6 preservando al contempo le prestazioni e il divertimento di guida dell’auto.

Top