Visita il sito Citroën per privati tra SECONDI

DESIGN E PROPORZIONI

1500x646_C4Picasso_1.70.jpg.226804.4.70

L'espressività del frontale di questa monovolume a 5 posti, la firma luminosa con effetto 3D, le linee dinamiche e il look audace: un viaggio in prima classe a bordo di Citroën C4 SpaceTourer!

Le dimensioni di Citroën C4 spacetourer business

Lunghezza

4438 mm

Larghezza

1826/2117 mm

Altezza

1610/1625 mm

Volume bagagliaio

0,537/0,630 m3

MODULARITÀ E COMFORT

Citroën C4 SpaceTourer è l'auto di riferimento per chi è alla ricerca di abitabilità e modularità. Questa versione è pensata per facilitare l'accesso a bordo e ottimizzare lo spazio a disposizione di passeggeri e bagagli.
597x400_Citroën_C4_Picasso.jpg
597x597_C4-Picasso_4.jpg

BAGAGLIAIO DA 537 Litri

Citroën C4 SpaceTourer, con il suo bagagliaio da 537 litri (630 L se si spostano in avanti i sedili della 2ª fila!), semplifica le tue operazioni di carico. La funzione hands-free tailgate in opzione, consente di aprire il bagagliaio in maniera motorizzata, grazie ad un sensore situato sotto al paraurti posteriore.

TUTTO A PORTATA DI MANO

Un cassetto ventilato, un vano centrale particolarmente generoso, numerosi vani nella parte anteriore e posteriore... 
Citroën C4 SpaceTourer Business integra i vincoli e le necessità di chi viaggia per lavoro.

608x262_C4Picasso_5.jpg

DALL'OPEN SPACE AL LOFT!

Viaggia in prima classe

608x262_C4Picasso_6.jpg

Con i suoi 5 comodi sedili da vivere (di cui 3 singoli in 2ª fila), Citroën 4 SpaceTourer è l'auto perfetta per il trasporto di passeggeri... Per tragitti brevi o lunghi.

Affacciata sul mondo

608x262_C4Picasso_7.jpg

Il parabrezza e il tetto panoramico, in opzione, di Citroën C4 SpaceTourer offrono ai passeggeri una visione periferica e un’incomparabile sensazione di luminosità.

Posto di guida

1500x646_C4Picasso_8.jpg

La plancia di Citroën C4 SpaceTourer è stata concepita per aumentare lo spazio a bordo , ottimizzare il comfort del conducente e garantirgli un controllo totale delle funzionalità del veicolo grazie alla Touch Pad da 7''.

TECNOLOGIE

Per rimanere connessi e vivere la strada in totale serenità

1500x646_C4Picasso_9.jpg

Citroën C4 SpaceTourer mette a disposizione dei passeggeri 3 sistemi di connettività per permettere loro di navigare con la massima tranquillità rimanendo sempre connessi con i loro universi digitali. Scambia, naviga e rilassati con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen!  

C4 SpaceTourer propone 15 sistemi di assistenza alla guida,  per combattere l'ipovigilanza o una semplice distrazione al volante e prevenire così il rischio di incidenti.

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE PRESTAZIONI

RILEVAMENTO LIMITI DI VELOCITÀ

279x120_C4-Picasso_10.jpg

Con questo sistema, il conducente conosce in ogni momento il limite di velocità da rispettare. C4 SpaceTourer rileva i segnali e propone una velocità consigliata che potrai seguire grazie al regolatore di velocità.

TELECAMERA DI RETROMARCIA

279x120_C4-Picasso_11.jpg

La telecamera di retromarcia facilita le manovre di parcheggio quotidiane grazie all’assistenza visiva. Quando il conducente inserisce la retromarcia, il display panoramico 12” HD (o il Touch Pad 7”, secondo le versioni) mostra le immagini e i riferimenti visivi utili a guidare la traiettoria del veicolo.

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEI FARI ABBAGLIANTI

279x120_Grand-C4-Picasso_12.jpg

Questa funzione provvede a commutare automaticamente i fari abbaglianti in anabbaglianti in funzione del traffico e in presenza di un veicolo proveniente in senso contrario.

PARK ASSIST

279x120_C4Picasso_13.jpg

La funzione Park Assist rappresenta un supporto attivo per qualunque tipo di parcheggio. Su richiesta del conducente, il sistema rileva automaticamente lo spazio per il parcheggio, guidando poi lo sterzo per effettuare la manovra in maniera facile e sicura. Al conducente non resta che inserire la retromarcia, accelerare e frenare.

AVVISO DI SUPERAMENTO INVOLONTARIO DELLE LINEE DI CARREGGIATA

279x120_Grand-C4-Picasso_14.jpg

Questo sistema è pensato per contrastare l’ipovigilanza. Funziona con una velocità superiore a 65 km/h e rileva le righe bianche di delimitazione della corsia e, in caso di deriva dalla traiettoria senza attivazione degli indicatori di direzione, corregge la traiettoria del veicolo avvisando il conducente. 

ULTRACONNESSI A BORDO

TOUCH PAD 7” E SCHERMO 12”

CITROËN CONNECT NAV

1500x646_C4Picasso_15.jpg

Con la funzione Mirror Screen via USB presente sulla nuova Citroën C4 SpaceTourer, il touchscreen permette di duplicare o collegare in remoto il display del tuo smartphone compatibile.
Ritroverai i tuoi contenuti multimediali e potrai utilizzare in modo facile e diretto il tuo smartphone e le sue applicazioni compatibili tramite touchscreen. Quando lo smartphone è connesso, le applicazioni potranno essere comandate mediante il sistema di riconoscimento vocale.
Mirror Screen funziona con Apple CarPlay™, Android Auto e MirrorLink®.

Opzione presente a seconda della versione.

Oltre al sistema di navigazione connessa 3D con Touch Pad da 7'' e display capacitivo, utilizza un sistema di riconoscimento vocale per comandare le funzioni di Navigazione, Telefono e Multimedia senza distogliere lo sguardo dalla strada. Associato a servizi connessi quali TomTom Traffic, permette di ricevere informazioni in tempo reale sul traffico, la geolocalizzazione, i prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi, le informazioni meteo, la ricerca di punti di interesse nelle vicinanze e l'opzione Zone di pericolo.

Opzione presente a seconda della versione.

MOTORIZZAZIONI A BASSO CONSUMO

Con le motorizzazioni PureTech e BlueHDi, la Citroën C4 SpaceTourer Business è una monovolume parsimoniosa nei consumi e nelle emissioni di CO2, a partire da soli 99 g/km.

1500x646_C4Picasso_1.73.jpg.226804.4.73
Top